Gestione note spese

Gestisci le spese dei tuoi collaboratori velocemente e senza errori.

Digitalizzare il processo di gestione delle note spese ti permette di controllare in modo completo e senza errori l’intero processo di gestione, approvazione e controllo delle note spese del tuo team.

Un processo completo, dall’acquisizione alla conservazione a norma, che facilita le tue attività e quelle dei tuoi colleghi in trasferta semplificando il lavoro dell’ufficio amministrativo.

gestione note spese

I vantaggi di Gestione note spese

Ridurre le attività

che fanno perdere tempo senza generare valore.

Ridurre gli errori

grazie ad un processo digitale monitorato.

Eliminare i costi

per la conservazione e l’esibizione a norma dei documenti con la garanzia del pieno rispetto della normativa.

Eliminare la necessità

di conservare gli scontrini cartacei dei collaboratori in trasferta.

Riconciliare

automaticamente le note spese non solo con le fatture ricevute ma anche con i movimenti delle carte di credito.

Un servizio modulabile
sulle tue esigenze

Struttureremo insieme la soluzione ideale per la tua azienda sulla base delle reali necessità, la nostra proposta copre infatti tutto il processo di gestione delle note spese, che troppo spesso viene visto solo nella parte di acquisizione del dato, e non nella componente amministrativa, che deve rincorrere il trasfertista alla ricerca dello scontrino o della carta carburante.

  1. Captio, acquisizione e generazione note spese.
  2. Riconciliazione note spese e fatture elettroniche e/o riconciliazione note spese e estratto conto delle carte di credito.
  3. Conservazione a norma.

inserimento note spese

Inserimento note spese

Captio riduce del 75% il tempo destinato alla gestione delle note spese.

Captio, è la piattaforma cloud-based leader nel mercato europeo, scelta da Archiva Group per l’inserimento delle note spese in mobilità. L’applicazione garantisce ai tuoi collaboratori un utilizzo intuitivo ed un facile accesso direttamente da smartphone e tablet.

+ 70%

efficienza del controllo delle spese.

- 12%

errori.

+ 68%

efficienza del processo di validazione.

Riconciliazione spese

Ottimizza il processo di verifica e controllo.

Grazie a Requiro Cloud il tuo ufficio amministrativo non dovrà più preoccuparsi di una procedura che spesso richiede molto tempo ed è soggetta ad errori: la riconciliazione.

Captio può infatti dialogare con Requiro Cloud permettendo la riconciliazione automatica di:

  • Note spese registrate in Captio e fatture elettroniche ricevute dal Sistema di Interscambio, relative agli acquisti riportati.
  • Note spese registrate in Captio e movimenti di carta di credito registrati nell’estratto conto.

riconciliazione note spese
conservazione a norma note spese

Conservazione a norma

Le tue note spese conservate digitalmente.

Non dovrai più preoccuparti della conservazione a norma dei tuoi documenti, Archiva Group conserva digitalmente le note spese dei tuoi collaboratori e i pertinenti giustificativi consentendone la consultazione sulla piattaforma Requiro Cloud. Questa soluzione elimina la necessità di ricevere i documenti in forma cartacea e consente l’esibizione certificata online dei documenti informatici e analogici in ottemperanza a tutte le disposizioni di legge e normative vigenti.

Contattaci

Se sei interessato al processo amministrativo di Gestione note spese lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato quanto prima da un nostro consulente.

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