Automazione di processo
Migliorare, Evolvere, Crescere è il destino di ogni azienda vitale e di successo.
Obiettivi che la trasformazione digitale avvicina e mette alla tua portata con l’automazione di processo.
Archiva Group ti supporta nella ricerca e nello sviluppo di processi più snelli, automatici, privi di criticità, con l'obiettivo di incrementare l’efficienza operativa e ottimizzare i flussi di lavoro. Costruiamo assieme a te la soluzione ideale per le necessità uniche della tua azienda.

Robotica
Valorizza la tua azienda.
Cosa crea valore nella tua azienda? E quanto tempo passano i tuoi collaboratori in attività ripetitive e a basso valore?
Data entry, preparazione fatture, lavorazione dei dati, reportistica, assistenza clienti, gestione reclami e invii massivi di comunicazione sono attività che oggi possono essere automatizzate in favore di una maggiore produttività, costi ridotti, tempo risparmiato e aumento della customer experience.
Archiva porta l’Intelligent Automation nella tua azienda: l’integrazione del lavoro umano con soluzioni software costruite sui processi interni della tua azienda ti permette di concentrare l’attenzione sulle attività di crescita e ricerca di nuove opportunità di business.
Comunicazioni EDI
Scambiare documenti in modo elettronico.
Pensa a quanto tempo si potrebbe risparmiare se i tuoi sistemi aziendali fossero in grado di comunicare direttamente con i tuoi partner commerciali: un normale ordine d’acquisto, una fattura, un preventivo potrebbero essere evasi in una frazione del tempo rispetto al normale iter.
EDI (Electronic Data Interchange), il formato standard di scambio informazioni commerciali tra aziende rende tutto questo possibile.
Grazie alla soluzione EDI by Archiva potrai eliminare i tempi morti di tutte le attività quotidiane come lavorazione dei documenti, delivery degli ordini, relazioni con i partner, monitoraggio transazioni, report che a oggi frenano il normale lavoro amministrativo.

I vantaggi di EDI
Risparmiare tempo
velocizzando la trasmissione dei documenti, riducendo gli errori.
Abbattere i costi
fino al 70% rispetto all’equivalente gestione con documenti cartacei.
Migliorare l’efficienza
e la produttività eliminando le attività time consuming e destinare le risorse ad attività core.
Ridurre gli errori
causati dall’elaborazione manuale.
Migliorare la tracciabilità
e la reportistica avendo visibilità immediata delle proprie transizioni.
Ordini NSO
La tua azienda lavora con il Sistema Sanitario Nazionale? Allora conosci l’importanza di trasmettere al Nodo Smistamento Ordini documenti sempre corretti e completi.
Requiro Cloud semplifica tutte le procedure verso l’NSO e supporta la tua amministrazione nelle operazioni quotidiane di gestione ordini, allegati e dati aggiuntivi, monitoraggio degli esiti e conservazione a norma dei documenti.

I vantaggi di automatizzare il processo con Requiro Cloud
Ricevere ordini elettronici
e inviare risposte ai partner pubblici.
Avere visibilità
dei documenti in entrata e in uscita e monitorare lo stato di avanzamento delle comunicazioni inviate.
Assicurare la compliance
normativa dei documenti.
Ridurre gli errori
causati dall’elaborazione manuale.
Avere maggior precisione
nella gestione dei dati grazie ad un unico portale di controllo gestione ordini.
Automazione ciclo attivo
Dematerializzazione del processo di vendita.
Nulla, in un’azienda, è altrettanto fondamentale di un’accurata gestione documentale del ciclo attivo. Da essa dipendono profitti, opportunità e credibilità.
Spesso notiamo reti di procedure e processi aziendali molto complesse: Archiva Group può supportarti per snellire la gestione di tutti i passaggi introducendo automatismi con un conseguente miglioramento della velocità e del controllo.
Intervenire su questi processi significa certamente cogliere un’occasione per lavorare sul raggiungimento di una migliore gestione, governabilità e affidabilità dell’informazione e, in ultima analisi, di massimizzare i ricavi.

I vantaggi nell’automatizzare una o più fasi del ciclo attivo
Maggiore velocità
nella relazione con il cliente e negli scambi commerciali, con una riduzione dei costi operativi.
Maggiore efficienza
grazie all’eliminazione di errori determinati da distrazione umana o incompletezza dei dati forniti nello svolgimento dei lavori.
Migliore gestione
normativa dei documenti.
Ridurre gli errori
dei flussi informativi e dei dati: i processi sono organizzati in modo più logico e, di conseguenza, sono svolti più rapidamente.
Maggior controllo
del processo e nelle stime previsionali di vendita grazie al tracciamento delle singole operazioni.
Riduzione al minimo
degli sprechi grazie all’ottimizzazione dei flussi di produzione.
Automazione ciclo passivo
Digitalizzare i processi pre vendita.
Ti è mai capitato di notare piccole inefficienze nelle fasi di ciclo passivo della tua azienda?
Tempi lunghi nella fatturazione e nei pagamenti, errori di trasmissione, costi aggiuntivi di gestione. Piccole criticità che una volta risolte migliorano tutti i processi aziendali che coinvolgono enti, fornitori e magazzino.

I vantaggi nell’automatizzare una o più fasi del ciclo passivo
Riduzione dei tempi
di fatturazione passiva e dei pagamenti.
Riduzione dei tempi
di data entry, di controllo e quadratura delle fatture.
Eliminazione
degli errori di trasmissione e conseguenti rilavorazioni dei documenti.
Tempestività
nell’accesso alle informazioni e ai dati grazie alla maggiore facilità di archiviazione, consultazione e condivisione.
Affidabilità
nelle previsioni di spese e guadagni.
Maggior flessibilità
nella consultazione da remoto che asseconda le nuove esigenze di mobilità.
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Se sei interessato al processo amministrativo di Automazione di processo lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato quanto prima da un nostro consulente.