Requiro Exchange

Tutti i tuoi flussi telematici in un’unica app.

Dalla fatturazione alla gestione degli ordini, con Requiro Exchange puoi controllare in tempo reale la transazione di tutti i tuoi documenti sui flussi telematici da te gestiti su Requiro Cloud.

Il servizio di fatturazione elettronica viene monitorato da Requiro Exchange sui flussi documentali in entrata e in uscita da SdI.

Apri il flusso che decidi di monitorare e verifica tutto ciò che Requiro Exchange sta ricevendo o inviando per tuo conto sui sistemi di interscambio dati privati (EDI), nazionali (SdI) e pan-europei (Peppol).

requiro exchange
requiro exchange notifiche e stati

Notifiche e stati

Ogni documento è ricercabile tramite l'icona “lente di ingrandimento” oppure direttamente dal pannello impostando il filtro desiderato, ed è contraddistinto da uno stato che ne identifica la fase di elaborazione. Tutti i documenti sono emessi da Requiro per conto del cliente con firma elettronica qualificata.

Requiro Exchange aggiorna automaticamente gli stati documento e notifica via mail gli esiti della fattura inviata.

Nel caso di mancato recapito, pur in presenza di accettazione da parte di SdI, viene allegata alla notifica la copia della fattura in XML/PDF, per agevolare le azioni di comunicazione al destinatario previste dalla normativa.

Flussi telematici

Requiro Exchange è configurabile secondo le esigenze del tuo business.

Requiro Exchange è configurabile per i seguenti canali di scambio dati:

SdI, EDI, NSO, SIAN, Peppol

Ma ricorda che possiamo portarti....

requiro exchange flussi telematici
requiro exchange oltre i confini europei

Oltre i confini europei

In collaborazione con il partner PAGERO, esportiamo i servizi Requiro in oltre 31 paesi e portiamo la tua gestione documentale ovunque sia il tuo business.